| |
| Ho una domandaaa: Itachi che fine fa?? Ora vi spiego perchè....siccome tento di stare infomata sugli eventi della storia di Naruto, ho cercato su google "Naruto"e sono andata su Wikipedia...lì c'era scritto che ad un certo punto Sasuke e Itachi si scontravano,combattevano....e da quanto ho capito, Itachi non fa proprio una bella fine = muore. Mie lo potete confermare? Non vorrei illudermi, visto che,ecco, Itachi non è proprio il mio personaggio preferito....traduzione: lo odio.  Grazie in anticipo a chi mi darà la risposta (spero)!!!! P.s: dovevo mettere tutto sotto spoiler?? ^^"" 
Il disegno e le parole sono sotto il copyright di Ai Yazawa, ma i colori sono miei. Quindi se volete quest'immagine andate a beccaverla nel capitolo 46 di Nana,ultima pagina. E non fregatela. CITAZIONE Jacob è il più figo di tutti. Che tutti ascoltino le parole del saggio Omar, e non osate proferire parola su Jake senza aver letto tutti i libri della saga di Twilight; altrimenti, io avverto: mordo. Uomo avvisato, mezzo salvato ù.ù

CITAZIONE (15.54) ✖ мαѕтєя нуυgα ✖: noterete che IO non sono normale ù.ù (15.54) __Arien: si che lo sei, la tua dislessia supera ogni limite -> -.- (15.55) __Arien: perchè c'è qualche yinyang normale?xD (15.55) ✖ мαѕтєя нуυgα ✖: io no (15.55) ✖ мαѕтєя нуυgα ✖: sicuramente (15.55) Vale - ti penso,: io si (15.55) ✖ мαѕтєя нуυgα ✖: vale nopn parlare rotfl (15.56) __Arien: vale se tu sei normale io sono una capra u.u (15.58) Vale - ti penso,: la mia capretta bella (15.58) __Arien: grazie <.3 

CITAZIONE Io e la matematica siamo due rette parallele.. non ci incontreremo maiiii! CITAZIONE E poi tutt'a un tratto ecco la TwilightMania con quel panettone di Pattinson -.- Shore:Shirubia, NUKU NUKU, dirtycharity, Bou-chan, Fiamma 95, -sesshomaru35- , Hevans , Mitsuki19, Scurotta, SychanShore maggiore:*°#Il Silenzio Di Una Kurata#°*Zio: TriasGemy: #*^rakikuraki^*#Cugy: °Evangeline°,, perversely_sweet, Dragon Girl31 , uchiha_girlShore acquisite: pooka13, Kim94Arien & Vale veterane maniache 4ever :addit:Shorellina: mimy 95 Mamy : Summenor ColetteZia: astrid15 |
| | |