| |
She said she'd take me anywhere as long as she stays with me, as long as I stayed clean. Kiss, kiss Molly's lips.
 Group: Ottiste 4ever!!Posts: 2514 Location: Venni creata con l'essenza del bene, infusa in uno stampo nero come il peccato... Status:  | |
| oddei, shore, ti AMUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!! belliximi!!!!!! 
Vita reale. La firma aveva bisogno di una risistemata, ed io ho bisogno di tempo per riprendermi.
Nel frattempo, venerate il Panda, aiutate Mello nella sua conquista del mondo di Matt e, oh!, lasciate qualche dolcetto dal povero braccio destro di Chuck Norris dimenticato dal mondo. Near, attacca! [Elisa, semplicemente, grazie.] - Adottatemi a distanza! CITAZIONE A volte capita. «Un giorno ci si sveglia e ci si regala un cancro». Mello aveva annuito, parlando con l’aria, rifiutando di guardare un’altra volta il ghigno sul tuo volto arrossato. A volte capita. Come a volte capita che si prenoti un orrendo posto s’un last minute per una cazzo di città, paesello, montagna in culo ai lupi in Giappone, tutto pur di arrivare il prima possibile, e non si trovi nessuna macchina [nessun vecchio amico] nel parcheggio. «Scusa», il sussurro nella cornetta, «ora sto attaccato a un qualcuno che potrebbe rivelarsi utile: prendi un taxi fino a casa e non sentire la mia mancanza». [«Paranoid android», uchiha_girl©]
|
| | |