Home Page | 4um News | New Entry | Help | FanArt | FanFict | Contest | Organizzazione | Spam | Amministrazione
RED EYES FC

Reply
domandina facile facile...
view post Posted on 10/3/2008, 13:37Quote

♥ Ottiste

Group: Ottiste 4ever!!
Location: Dalla mia testa, il posto più strano di tutto l'universo <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 22:47

Domandina facile facile...
Vi piace il Basket???
Io lo adoro.. E non per vantarmi ma sono anke brava..
è un gioco di tattika , gioco di squadra e a volte anche di fortuna...
L'uniko problema è k lo posso praticare solo a scuola perke dove abito io non c'è la squadra femminile.. T_T cmq.. vi piace??

image
Monitor accesi, dai quali si poteva osservare una vita spiata da lontano.
E in mezzo ai giochi di luce lui, gambe rannicchiate contro il petto, il pollice che lento percorreva le labbra screpolate, occhi grandi sottolineati da segni scuri.
Potevo perfino vedere del rimasuglio di dolce colare sull'angolo destro della bocca sottile – dannatamente invitante - e il dito della mano sinistra andare furtivamente ad accarezzare la fragola che ancora svettava tra il bianco della panna.
Era come lo avevo sempre visto sullo schermo della televisione.
Come lo avevo immaginato nella testa, mentre scrivevo di lui.
Era semplicemente L Lawliet.
Niente di più, niente di meno; ma per quanto mi riguardava era abbastanza.

image
image
Icons by Lei ♥

Ama. Ama perdutamente. E se ti diranno che amare è un peccato. Ama il tuo peccato, e sarai innocente.
J. Morrison

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/3/2008, 14:33Quote

She said she'd take me anywhere as long as she stays with me, as long as I stayed clean. Kiss, kiss Molly's lips.

Group: Ottiste 4ever!!
Location: Venni creata con l'essenza del bene, infusa in uno stampo nero come il peccato...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:56

io ho giokato a basket in 1 squadra mista x 1 anno, gemella!!!!!! lo adoro cm sport, è belliximo, ed ero anke abbastanza brava, xò ho dovuto lasciarlo xk era 1 periodo pieno.. doveva exere momentaneo, ma nn ho + ripreso..
ads, l'unica è qnd facciamo basket a scuola (nn v dico le liti fra qll ke devono scegliere le squadre, principalmente maski x colpa del prof maskilista, x accaparrarsi me o l'elisa, le unike ragazze brave!!!! XP) , oppure andfare a vedere cesa-chan k gioka.. uffaaa!! xk lui gioka e io noo?? voglio tornare a fare basket.. anzi, no!! mi ricordo d qnd sn caudta sul ginokkio.. da ql giorno, me duele il ginokkio 1 giorno sì e l'altro pure!! uff..

image

Vita reale.
La firma aveva bisogno di una risistemata, ed io ho bisogno di tempo per riprendermi.

Nel frattempo, venerate il Panda, aiutate Mello nella sua conquista del mondo di Matt e, oh!, lasciate qualche dolcetto dal povero braccio destro di Chuck Norris dimenticato dal mondo.
Near, attacca! [Elisa, semplicemente, grazie.]
- Adottatemi a distanza!

CITAZIONE
A volte capita.
«Un giorno ci si sveglia e ci si regala un cancro». Mello aveva annuito, parlando con l’aria, rifiutando di guardare un’altra volta il ghigno sul tuo volto arrossato.
A volte capita.

Come a volte capita che si prenoti un orrendo posto s’un last minute per una cazzo di città, paesello, montagna in culo ai lupi in Giappone, tutto pur di arrivare il prima possibile, e non si trovi nessuna macchina [nessun vecchio amico] nel parcheggio.

«Scusa», il sussurro nella cornetta, «ora sto attaccato a un qualcuno che potrebbe rivelarsi utile: prendi un taxi fino a casa e non sentire la mia mancanza».

[«Paranoid android», uchiha_girl©]

view post Posted on 18/3/2008, 16:14Quote

Ama tutti, credi a pochi e non fare male a nessuno.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 17:28

Io ci ho giocato occasionalmente da piccola ma non era uno sport fisso, solo un passatempo... mi piace giocarci ma guardarlo no tutti gli sport sono noiosi da guardare e basta!

image image image image

҉

~ London Bridge is falling down,
My Fair Lady... ~ ♪

image

҉

♂+♀=♥
♂+♂=♥
♀+♀=♥

image

~

L'amore è nutrito dall'immaginazione, che ci fa diventare più saggi di quanto sappiamo, migliori di come ci sentiamo, più nobili di come siamo... Solo ciò che è delicato, e concepito con delicatezza può dare nutrimento all'Amore. Invece all'Odio tutto dà nutrimento.
(Oscar Wilde)

Tutto è vano, dice l’uomo. E proprio lui non smette di darsi da fare.
(Mishlei Agur)

~

image

Nessuno canta con maggiore purezza di coloro che stanno nell'inferno più
profondo:
ciò che chiamiamo il canto degli angeli è il loro canto.
Kafka

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/3/2008, 18:33Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Graficonzole!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 19:05

Sì , ci sn stata 2 Anni a Basket , ma poi ho deciso di Fare Nuoto

image

Teskiata Punk

>image
Oh, kiss me beneath the milky twilight.
Lead me out on the moonlit floor.
Lift your open hand.
Strike up the band and make the fireflies dance,
Silver moon's sparkling.
So kiss me.
Kiss Me -Sixpence None The Richer-

view post Posted on 12/6/2008, 22:52Quote

Group: Member
Location: da un desiderio realizzato..e da una nuova vita che inizia.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 11:25

non ci ho mai giocato U_U sono imbranata negli sport U_U ho fatto solo un pò di pallavolo..
però ihihih dato che siamo in tema basket vi consiglio un manga bellissimo XD dato che sono la più anzianotta U_U ragazze dovete leggere slam dunk XD tu poo se ti piace il basket è perfetto XD ma lo consiglio a tutte!è uno di quei manga che ti rimangono impressi...io vedevo l'anime ed era molto bello..

mi potrò collegare solo il fine settimana da ora in poi..
un saluto a tutti

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 10/3/2008, 13:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:. Affiliati.:.
Manga Genesis